CHISIAMO

UN NOME UNA MISSION

“Comes”, antico nome latino, significa compagno, colui che accompagna, guida, supporta.

Il Consorzio Mediterraneo per lo Sviluppo – CO.ME.S. accompagna le imprese ed i singoli individui nel loro percorso di crescita e sviluppo professionale.

CO.ME.S. – Consorzio Mediterraneo per lo Sviluppo – è un ente di formazione, progettazione, ricerca e sviluppo, accreditato in via definitiva presso la Regione Calabria, ed in possesso della Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 al fine di garantire un elevato standard qualitativo alle prestazioni erogate.

Il Consorzio è un’organizzazione senza scopo di lucro che progetta, promuove, organizza e gestisce piani, modelli e sistemi complessi per lo sviluppo locale, economico e sociale, in particolare nelle regioni del Centro-Sud d’Italia e nell’intera area del Mediterraneo.

Lo staff del Consorzio Mediterraneo per lo Sviluppo – CO.ME.S. è una ricca combinazione di esperienze e professionalità differenti. Un insieme di competenze e conoscenze per soddisfare ogni esigenza nei settori della formazione, progettazione e consulenza.

© 2017 - CoMeS Consorzio Mediterraneo per lo Sviluppo - Via Ciccarello, 77 - 89132 Reggio Calabria - ITALY - Partita IVA 02229130808 - Realizzato da  A&S Promotion